isole Eolie: scoprirle, conoscerle, amarle
L’arcipelago delle Eolie, un arcipelago da amare, sette isole da scoprire
A Nordest della Sicilia affiorano dalle acque cristalline sette isole separate dal mare, ma unite dal fuoco che le ha create; è l’arcipelago delle isole Eolie: Alicudi, Filicudi, Salina, Lipari, Vulcano, Panarea e Stromboli.
Sette scenari diversi che ti incanteranno per il loro mare incontaminato. Una terra di passioni, terra vulcanica che ti conquisterà attraverso i suoi luoghi immortali, culla di antiche civiltà che hanno segnato un passato che riecheggia ancora nei siti archeologici e negli scenari naturali di queste isole.
Le isole ti impressioneranno con i loro incredibili tramonti e le albe spettacolari, che sembrano quasi irreali, paesaggi dall’aspetto lunare, sentieri che mostrano tutta la varietà e ricchezza di una natura lussureggiante e maestosa, notti stellate che risveglieranno i tuoi sensi, atmosfere di altri tempi che ti inviteranno a vivere delle sensazioni mai vissute prima e ti porteranno ad amare queste figlie del vento, che ti rapiranno e non ti lasceranno più andare via.